giovedì 28 giugno 2012

TRE COSE SU B.B.


cosa 1

Va bene che da quando ho visto Banderas chiacchierare con le galline... qualcosa è cambiato...ma sapere che certi uomini fanno certe cose...mi ha gettato nello sconforto più totale. Me lo ha fatto presente la cara, carissima Barbie Brigitta sostenendo, esterrefatta per la mia ignoranza sul campo, che è naturale che gli uomini si depilino il pube. Lei non potrebbe mai andare con uno che non ha il pube depilato. Le fa schifo.

(Nota per il Fidan - notoriamente famoso homo erectus pelosus: tu che la guardi di sottecchi quando mi aspetti fuori dallo studio, con quella pelliccia che ti ritrovi, non hai proprio speranze, sappilo).

cosa 2

Barbie Brigitta, un giorno che l'ho vista ravanare in internet, non ha potuto fare a meno di esternarmi la sua decisione di fare il grande passo. Sì, sì giovanotti e madamine. Barbie Brigitta si farà il tatuaggio!!!!

Inciso: Ebbene sì. E' vero. Negli anni 80 (a 12 anni) mi son tagliata i capelli come Simon Le Bon (corti sulla testa e lunghi dietro...) e poi indossavo le maglie corte sopra l'ombelico come Jennifer Beals in Flashdance...
Ma erano gli anni 80. Ma ero adolescente (e magra).

Detto questo, Barbie Brigitta mi ha chiesto un consiglio in proposito.

Barbie Brigitta: "Alla fine l'unica che mi piace è quella che ha Belen e, COMBINAZIONE!, mi piace proprio lì in quel punto dove l'ha fatta lei...
Il fatto è che il mio attuale boy della palestra mi ha fatto presente che se vado in giro con quella farfallina, tutti mi guarderanno e diranno: guarda quella...ha lo stesso tatuaggio di Belen! Non capisco davvero perchè mi dice così. Secondo te ha ragione???".

Io: "mah...Barbie Brigitta...vedi un po' tu...Cosa diresti se per esempio chiamassi mia figlia Pallina, Lourdes Maria????"

cosa 3

Dialogo tipo tra me e Barbie Brigitta.

Io: "Hai visto che tragedia il terremoto????"
Barbie Brigitta: "Sì sì poveretti. Ahhhh....il mio sogno è sposare un chirurgo plastico!"

2 commenti:

  1. Io ho bisogno di conoscere una BB... Certi argomenti li puoi affrontare solo con lei, se hai bisogno di un parere, un'opinione...come dire, ehm, DIVERSA. Ecco, diversa. ;-)

    RispondiElimina