martedì 7 febbraio 2012

FUORI DAL LETTO NESSUNA PIETA'?

Diciamo la verità: io adoro le risposte secche, dure e perentorie del Fidan e, probabilmente, quell’aria scontrosa e scostante è all’origine della mia fatale e totalizzante attrazione verso di lui.

Ricordo, all’inizio della nostra relazione, quando per uscire insieme mi conciavo da bagascetta frusta di periferia, che lui mai e poi mai mi ha fatto un complimento anzi, per quanto io mi sforzassi, lui guardava me nello stesso modo in cui sul lavoro osservava la pendenza di un muro portante…

Ma da un po’ di tempo sto assistendo ad una lenta ma percettibile sua metamorfosi...

Devo constatare che il Fidan si sta addomesticando, sta diventando “un tenero amante” anche fuori dal letto…

Diventerà forse come i carlini della Marina Ripa di Meana che si fanno mettere il cappellino di cartone il giorno del loro compleanno e sembrano sorridere inebetiti al fotografo di "Chi" che puntualmente, ogni anno, l’immortala in una posizione contro natura per dei cani, cioè nell’atto di spegnere le candeline?

(No...è che stamattina prima di uscire mi ha detto: mi raccomando copriti bene Pagnottella...)

2 commenti:

  1. ahahhah...giura e spergiura che ti ha chiamta Pagnottella! no perché...lo sai vero...di chi è anche il nomignolo, in virtù di due guance che non conoscono la crisi, quello?!

    ps. il paragone coi carlini di rita è sublime. gossipnews forever!

    RispondiElimina
  2. in attesa di tue buone nuove...pendo dalle tue parole, che per me sono un sferzata di energia!

    RispondiElimina