martedì 25 dicembre 2012

CHE GENIO

Dopo la sensazione di aver fatto uno sgarro a qualcuno di potente sul web (spionaggio internazionale/mafia cinese), ho pensato quelle robe che dai, dite la verità, che anche voi...qualche volta...del tipo:

ma alla fine, se io muoio, chi è che viene al mio funerale?...
Più che altro: verrà qualcuno o no?
Mi seppellirà il becchino direttamente nella terra perchè nessuno mi ha comperato un loculo?
(anzi forse, adesso che rifletto, dovrei lasciare immediatamente questo computer e correre a comprarmi un loculo...)

Così ho pensato quando ho notato la casella dei commenti sempre vuota...

Non che io abbia mai scritto per gli altri...anzi in tutti questi anni mi ha sempre solo commentato una persona sola e letto in tre o quattro...e non ho mai sentito il bisogno di rendermi più visibile...fino ad ora che (sempre grazie all'amica di cui sopra) ho conosciuto tante donnine a modo e coinvolgenti che mi hanno indicato la luce...(folgorata sulla via di Damasco? o finita in una setta religiosa?)

Ma poi, dico io, avevo appena deciso di pubblicare qualche foto, avevo appena imparato ad aggiungere qualche gadget....e nessuno mi cagava più...Che gente....che delusione....a me poi....tsè...

Poi mi son calmata e ho pensato che in fondo poteva succedere di peggio nella vita tipo essere amica di Raffaellafico, avere la cellulite sulle braccia (celo) o salire in ascensore con uno che ha mangiato la bagnacauda (celo...è quello dell'ottavo piano - e io sono al sesto - non so se mi spiego)....

E poi il Fidan (santo subito) è intervenuto e....

e insomma...questa storia finisce con me che tolgo il pallino da  "moderazione commenti..."

(morale: se uno nasce polpetta, non può morire bonroll)

9 commenti:

  1. Risposte
    1. beh ma allora se ti faccio sorridere almeno un pochino sono felice!

      Elimina
  2. ...e finalmente!!! Guarda che la prossima fermata sono i video su youtube linkati al sito - che io, per inciso, non so inserire: ma, come si dice, quando l'allievo supera il maestro...!

    Bentornata nel bel..wm...web-mondo, amica stordy!
    Tua fedele compagna di imbranataggine
    xxx
    Ki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. miiiiii...che suggerimento ganzo che mi hai dato!!!!!!....ma se tu non sei capace come pensi possa farlo io??????
      xxxxx

      Elimina
  3. Mi piace venire sul tuo blog...Sto leggendo tutti i tuoi post dall'inizio perciò mi ci vorrà un po' di tempo ma ci tenevo a dirti che sei simpaticissima...e tua figlia ha degli occhi meravigliosi! Ciao Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh che bel complimento! Grazie. Anche io ho dato un'occhiata al tuo ed è molto carino! Ci incontreremo spesso allora!

      Elimina
  4. Non saprei come sono arrivata al tuo blog ma il nome che gli hai dato è accattivante ed eccomi qua. E devo dire che leggendo diversi tuoi post traspira una ironia particolare di quelle ad arte. Mi piace il tuo modo di scrivere. Allegro, ironico ma anche profondo!Nella vita seguo chi tocca la mia senisbilità e chi mi fa ridere. Mi vedrai spesso! ;)

    RispondiElimina
  5. Che piccola tua ha si gli occhi meravigliosi..anche io provo a leggervi indietro indietro..ma ti ho ggiunto nel link ma blog spot non mi da le modifiche..vedrò e mai moderare i commenti@notte.

    RispondiElimina