domenica 23 dicembre 2012

IL POST DI NATALE

oggi

che fa un freddo che levati,
che c'è il bollino rosso sul traffico,
che siamo nel pieno dell'isteria natalizia,
che ti ritrovi in coda alla cassa con le commesse esaurite (a cui va tutta la mia stima)
che al banco dei pacchetti hanno messo un povero cristo assunto per due settimane che sogna solo di impiccare tutti con il nastrino d'oro (su cui poi compulsivamente farà i ricciolini...)
che non hai organizzato nè la settimana a Scharm nè il weekend della cultura in una città d'arte ma nemmeno (e soprattutto) il cenone del 31...

ecco oggi tu in casa, stravaccata sul divano con la piccolina neo-battezzata al tuo fianco...ecco...oggi, provi una gratificazione senza pari...

E comunque, anche se non mi legge e commenta più nessuno, BUON NATALE, nè!

7 commenti:

  1. io ti leggo e ti commento sempre, perchè sei bella.
    buon natale tesoro dolce, a te e la tua piccola dagli occhi accesi...
    un battesimo fatto in questo periodo è la nascita simbolica della nuova vita, auguri.

    RispondiElimina
  2. Ohi! Io leggo, commento & incasso & ricambio auguri ECCOME. E capisco e condivido all'infinito per cento il tuo stato d'animo: quando uno è appagato e grato di ciò (chi) ha...non c'è villaggio-vacanze che tenga, ma proprio no:-)

    AUGURI DI CUORE STELLIN...E!!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per questo che mi sembra già essere un bellissimo e prezioso Natale ma anche per quelli che arriveranno:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricambio gli auguri di cuore e spero che anche per voi presto ci sia un natale così. Un abbraccio.

      Elimina
  4. Ahah ma se per Natale e capodanno sono tutti a magna e poi sul sofa..normalmente nelle feste la bloggers è un deserto:-)Torino io amo sono stata spesso..mia sorella viveva a Cuorgne..io amo Torino come Venezia..buon battessimo..non scriverò questa settimana ma appena posso ti vengo a trovare..:-)bacio alla tua piccina

    RispondiElimina