giovedì 22 marzo 2012

DA “BALLANDO CON LE STELLE” NE HAI FATTA DI STRADA

Bobovieri,

il mio gine privato, quello dello studio design con le nurse e i cubi rigidi al posto delle sedie imbottite (che è tipo come entrare in uno dei loft di Paola Marella…), quello che ha reso possibile il fatidico rendez vous tra ovetto e spermini…

è apparso su tutti i telegiornali nazionali la settimana scorsa.
L’avrete magari visto, fiero e orgoglioso come mamma Rosa – buonanima - mentre accarezzava il capo dipinto del figlio Silvio, che spiegava il primo trapianto di tessuto ovarico in Italia e la rava e la fava.

No…è per dire, caro il mio Bobovieri: sei in grado di fare quella roba lì innovativa ma non conosci uno stupido batterio del cavolo…mah. Eri tu, mi par proprio, quel giorno, che per telefono volevi somministrarmi acqua fresca di fontana mentre mi ricoveravano d’urgenza in ospedale…e per giungere a questa conclusione ti sei pure consultato con un medico più anziano…Che belli che siete tutti quanti!

Invece il Fidan, senza saper né leggere né scrivere, ci ha pensato bene e alla fine mi ha consigliato Oust 3 in uno che elimina il 90% dei batteri. Perlomeno è un’idea. Adesso me lo spruzzo in gola…sia mai…che dite?

Sorge il dubbio: ma non è che forse il Fidan mi vuol vedere morta???

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Scrivo più per me che per gli altri, cioè mi rivolgo a “voi” ma in realtà parlo con me stessa…è normale non capire! Non mi capisco nemmeno io! Beh, le persone che mi conoscono, sanno bene interpretare la mia ironia e quindi è più facile per loro….
      Comunque il succo è che un medico famoso come il mio (che ha appena fatto il primo trapianto di tessuto ovarico in Italia) non ha saputo (e nemmeno gli frega sapere) dirmi nulla sulla mia infezione e nemmeno proporrmi una terapia contro di essa salvo suggerirmi di assumere blandi antibiotici che non servono certo a far morire il batterio che alberga dentro di me. Al che con una battuta il mio compagno (il Fidan) mi ha proposto di ingurgitare Oust 3 in uno che uccide tutti gli acari e i batteri…
      ….insomma non ti sei persa niente!!!!

      Elimina