martedì 8 gennaio 2013

RIEMPIRE I TEMPI MORTI

Io: "Fidan pensa che io la notte non dormo più....Sono distrutta, stanchissima...eppure non riesco a dormire...sto ore e ore sveglia..."

Fidan: "ma se russi forte!"

Io: "Sì...a tratti potrebbe anche sembrare che io dorma...ma ti assicuro che non è così. Ho un sonno leggerissimo e sono praticamente sempre sveglia. Mi inizio a preoccupare sai Fidan.. Mica mi starà venendo quella malattia che uno non dorme mai che Dario argento non ci aveva pure fatto un film?"

Fidan: "prenditi una pastiglia"

Io:"nooo mica mi voglio drogare"

Fidan: "allora fai le penne!"

Io: "cosa vuoi dire?"

Fidan: "hai presente quei lavori da fare a casa...tipo montare portatovaglioli, piegare le buste per le lettere o assemblare le biro? Ecco! Puoi far quello di notte. Almeno guadagni qualcosa".

Poi dicono che bisogna aver vicino un uomo.

2 commenti:

  1. Oddio, l'immagine di te nel cuore della notte, intenta a montare le biro mette una certa inquietudine :)Questo post mi ha fatto morire dal ridere. Comunque, scherzi a parte, potresti provare con training autogeno,esercizi di rilassamento e, in particolare, di respirazione. Dovresti trovare un buon maestro e ripetere gli esercizi prima di andare a dormire:). Sono convinta che dormiresti benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia cara...quello che mi serve è una bella botta in testa...te lo dico io! il fatto è che sono troppo ansiosa e poi anche un po' la gravidanza che a forza di non dormire mi sono abituata...

      Elimina